“Storia d’Inverno”, con Colin Farrell, Russell Crowe

0
699

storia d inverno russell crowe, colin farrell“Storia d’inverno” di Akiva Goldsman, con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe.

Il film vede la centro della vicenda Peter Lake, un ladro di alto profilo che si aggira nella New York del 1900. Raccattato dalle rive putride del fiume Hudson, Peter viene allevato nel crudele ambiente delle gang che in quel periodo infestavano e controllavano la città. Addestrato al furto ed alla violenza dal capo della gang, posseduta in maniera tirannica da uno strepitoso Russell Crowe, Peter sembra essere il naturale erede dell’impero del suo padre putativo. Ma la sua indole si distacca dalla violenza, e rifiuta per questo il suo destino, scappando da New York. L’offesa arrecata dal suo pupillo prediletto non può essere accettata da Peraly Soames, che decide quindi di dare la caccia al fuggitivo per esigerne sangue e soddisfazione. Nella fuga, Peter incontra Beverly, una ragazza fragile che porta il destino di una fine imminente a seguito di una malattia distruttiva. Nonostante questo, e la caccia spietata guidata da Soames, Peter decide di rimanere nell’ombra ma pur sempre accanto a Beverly, in attesa di un miracolo.

“Storia d’inverno”, retto dalla interpretazione di Russell Crowe per una volta incarnazione del male assoluto, è al cinema dal 13 Febbraio 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here