“Machete Kills” al cinema dal 7 Novembre 2013

0
634

machete kills cinema“Machete Kills” è il nuovo film di Robert Rodriguez con protagonisti Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Antonio Banderas. Cavalcando il successo del primo capitolo, questo secondo titolo lascia da perdere le riflessioni polemiche per dare più spazio al divertimento in sala.

Machete è ancora sconvolto dalla morte della sua compagna per la quale non ha potuto fare altro che assistere; si butta in una nuova avventura, grazie alla chiamata del Presidente degli Stati Uniti D’America. L’incarico presidenziale consiste nel ricercare, catturare e portare al sicuro un folle signore della guerra messicano che minaccia la Casa Bianca con un missile già puntato. Machete parte subito per la missione, accompagnato dalla promessa del perdono presidenziale per tutti i reati commessi, e dal guadagno della cittadinanza americana. Durante il viaggio tuttavia, Machete si rende conto che il suo compito sarà più difficile del previsto, dato che l’ostacolo del missile messicano è solo la punta dell’iceberg delle minacce che sarà chiamato a sventare.

In “Machete Kills” si ripetono molti dei tormentoni che hanno contribuito a rendere popolare la prima esperienza, arricchendo il film di veloci apparizioni di figure di primo spicco del cinema mondiale che contribuiscono a tenere lo spettatore sempre attento ad ogni dettaglio della pellicola.

“Machete Kills” è al cinema dal 7 Novembre 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here