Sky On Demand e un home theatre gratis per tutti gli abbonati Sky

0
989

Ti sei perso al cinema il fantascientifico Looper – In fuga dal passato, di Rian Johnson o la deliziosa commedia romantica Ruby Sparks di Dayton e Faris? Niente paura, presto potrai recuperare, grazie a Sky!

Questi, infatti, sono solo due dei tanti titoli in programmazione su Sky Cinema per il mese di ottobre. D’altronde, sono anni che Sky offre ogni giorno ai suoi clienti l’imbarazzo della scelta, non solo con il grande cinema, le prime visioni, ma anche con le serie TV americane più gettonate, il grande sport, come il calcio e la Formula 1, i programmi d’intrattenimento per bambini, i documentari o i più famosi talent show come MasterChef o X Factor.

Come dici? Sei anche tu abbonato a Sky oppure vuoi abbonarti? Buone notizie per te!

Da lunedì 14 ottobre Sky ha reso disponibile a tutti gli abbonati l’utilissima funzione Sky On Demand per accedere gratuitamente ad una vera e propria videoteca interattiva con all’interno ben 2500 titoli tra film, serie tv e programmi d’intrattenimento…

La nota eccezionale è che potrai vedere i tuoi programmi preferiti quando vorrai: ti basterà cliccare sul pulsante rosso del tuo telecomando Sky e accomodarti sul divano!

Come avere gratis il nuovo Sky On Demand? Dovrai rispettare questi 3 requisiti:

·       un abbonamento Sky;

·       un My Sky HD compatibile;

·       una connessione internet a banda larga (ADSL o fibra ottica).

Dopo dovrai accedere nell’area Fai da te del sito riservato agli abbonati Sky ed effettuare il collegamento tra My Sky HD e la connessione internet domestica; potrai usare un cavo ethernet oppure, molto più semplicemente, con la rete Wifi utilizzando Sky Link.

Sky On Demand utilizza la tecnologia del progressive download che permette di evitare quelle fastidiose interruzioni tipiche dei video in streaming.

Ma le buone notizie non finiscono qui! Oltre all’On Demand completamente gratuito, fino al 21 ottobre Sky offre in regalo anche un fantastico home theatre Philips! Basterà attivare un nuovo abbonamento oppure aggiungere al tuo abbonamento precedentemente attivato un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure l’offerta internet Home Pack (SuperSurf di Fastweb).

Insomma, che dire? Questa è davvero la settimana ideale per passare a Sky!

Per altre informazioni ti consigliamo di visitare il sito di Sky.

 

Articolo sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here