Godzilla 3D esce il 16 Aprile 2014

0
679

godzilla_3dGodzilla, il film che porta il nome dell’omonimo mostro-dinosauro che è entrato a far parte della cultura mondiale, ha finalmente una data di uscita: 16 Aprile 2014, giorno confermato direttamente dalla Warner Bros.

Le riprese sono cominciate in questi giorni a Vancouver, con i nomi del cast confermati: tra i protagonisti della apocalittica vicenda vedremo Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Juliette Binoche. Godzilla, che verrà realizzato grazie alla tecnica del 3D, ha l’obbiettivo di rimpiazzare l’originale film del 1954, con il quale il regista Ishirô Honda inaugurò il filone dei “film dei mostri” che resiste ancora oggi.

L’originale Godzilla è stato seguito da diversi film che pescano a piene mani dai temi originali, sino al mediocre “Godzilla” del 1998 di Roland Emmerich. A girare Godizlla 3D che vedremo nel 2014 è stato chiamato Gareth Edwards, già conosciuto per il lungometraggio “Monsters” applauditissimo nell’anno di proiezione (2004), dal quale ci si aspetta un lavoro entusiasmante sebbene il giovane regista (nato nel 1975) sia all’esordio in un progetto hollywoodiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here