La Frode: Thriller con Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon, Laetitia Casta

0
736

la_frode_richard_gereLa Frode – Arbitrage è il nuovo film con Richard Gere, Susan Sarandon, Laetitia Casta, Tim Roth, la cui vicenda gira attorno ad un abile uomo d’affari che tenta l’ultimo raggiro prima di ritirarsi completamente dagli affari.

Il personaggio interpretato da Richard Gere è infatti un importante uomo d’affari, ricchissimo, che al compimento dei 60 anni decide di ritirarsi, provando a vendere ad una banca il proprio impero. Ciò che i potenziali acquirenti non sanno, è che le sostane di Robert Miller sono fondate su una frode che non reggerà ancora per molto tempo, costringendo quindi a placcare d’oro un imponente specchietto per le allodole che è già destinato a ripiegarsi su se stesso distruggendosi. Miller è versato non solo nell’ingannare la banca, ma anche la moglie (S. Sarandon), che non sospetta affatto l’imminente tracollo finanziario così come è all’oscuro della amante del marito, Julie (L. Casta).

Le macchinazioni di Robert Miller sembrano ormai destinate ad una vantaggiosa conclusione quando un fatto di sangue fa suonare l’allarme nell’attenzione del detective Michael Bryer, che inizia ad indagare sulla vicenda: Miller deve fingere non solo per i soldi e per la famiglia, ma anche per la propria vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here