“Buongiorno Papà”, il nuovo film di Raoul Bova a Marzo al Cinema

0
660

buongiorno_papà_raoul_bovaBuongiorno Papà è la nuova commedia italiana firmata da Edoardo di Leo che vede come protagonista Raoul Bova. Il film uscirà nelle nostre sale il 14 Marzo, e sul web sono già comparse le prime clip teaser che presentano le situazioni e l’atmosfera di questo film spensierato e scanzonato.

Andrea (Raoul Bova) è un quasi quarantenne con una luminosa vita professionale, scapolo impenitente, che passa con disinvoltura da un’avventura all’altra senza mai soffermarsi su alcuna relazione, complice anche il bell’aspetto ed una superficialità molto spiccata. La vita di divertimenti e spensieratezza è destinata a cambiare quando in casa propria si presenta Layla (Rosabell Laurenti Sellers), una ragazza diciassettenne che si dice figlia di Andrea. Layla,d al carattere sopra le righe almeno quanto la sregolata vita del supposto padre, è accompagnata dal nonno di lei, anche lui dotato di personalità strabordante e nostalgico dell’hard rock degli anni 70. Lo strano duo si è presentato a casa di Andrea per restarci, cambiando definitivamente la vita perfetta ma senza spessore, di Andrea.

Come si intuisce, la visione è leggera e senza pretese, con Raoul Bova che, come ogni tanto accade, si produce in una performance divertente che ne mette in luce la componente brillante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here