Jack Reacher – La prova decisiva: Tom Cruise di nuovo in azione

0
866

Jack Reacher_La prova_decisiva_tom_cruise“Jack Reacher – La prova decisiva” è il nuovo film di Tom Cruise che, sulla scia di Mission: Impossibile, narra la storia di un eroe solitario impegnato in una complicata indagine sulle tracce di un assassino che sembra non esistere.

La vicenda si apre con una scena destinata a generare moltissime polemiche, consistendo in un uomo che, da un furgone, uccide a sangue freddo 5 persone: sfortunata idea considerando i recenti fatti di cronaca nera che hanno riguardato gli USA ed il conflittuale rapporto con le armi da fuoco.

Il film si svolge come ci si aspetta, con inseguimenti, incidenti, esplosioni, sparatorie e tutto il repertorio del caso, con Tom Cruise ormai a proprio agio nei panni dell’atletico eroe sempre pronto in ogni momento, virile ed ironico. Se dal punto di vista della trama, “Jack Reacher – La prova decisiva” non lascia basiti e si sia voluto privilegiare l’aspetto estetico, d’altro canto non è un film che annoia o che risulti interamente scontato. “Jack Reacher – La prova decisiv”a sarà nelle sale a partire dal 3 Gennaio 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here