Javier Bardem: Stella nella Walk of Fame in Hollywood Boulevard

0
780

Javier_BardemJavier Bardem può finalmente fregiarsi di uno dei riconoscimenti-simbolo nel mondo del cinema: ad Hollywood infatti è stata presentata la sua stella, nel marciapiede più famoso del mondo: la Walk of Fame di Hollywood Boulevard.

Il riconoscimento è arrivato in seguito alla bella carriera dell’attore spagnolo, insignito nel 2008 con il premio Oscar per l’interpretazione di “Non è un paese per vecchi”. Javier Bardem, 43 anni, afferma che il lavoro di attore è quello che da sempre ha sognato di fare, e si dice incredulo dell’onore di avere il proprio nome insieme alle altre stelle del cinema. In questo periodo Javier Bardem sta vivendo un periodo di soddisfazione personale, considerando le ottime critiche al proprio lavoro per il ruolo ricoperto in Skyfall, ultimo capitolo dei film di 007 campione di incassi al botteghino.

Presente alla premiazione, Sam Mendes, regista di Skyfall, e le colleghe Naomie Harris e Berenice Marlohe, che hanno elogiato Javier addirittura paragonandolo a Marlon Brando e Richard Burton di questa generazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here