Thor: The Dark World, al cinema dal 8 Novembre 2012

0
665

marvel_thor_dark_worldThor 2 è ormai in arrivo. Il sequel del primo capitolo, ispirato al famoso comic books, è in programmazione nelle sale a partire dal 8 Novembre 2012. E come sempre nelle settimane che precedono la distribuzione di una nuova pellicola, viene resa nota la trama.

In Thor: The Dark World il semidio, tratto dalla saga di leggende scandinave, si trova ancora impegnato nella lotta per salvare la Terra ed i Novi Regni dal nuovo nemico che mette a repentaglio l’ordine cosmico. A complicare le fatiche di Thor ritroviamo Malekith, alla guida di una antica e misteriosa popolazione che vuole invece oscurare l’universo per il proprio trionfo. Thor si trova davanti ad una svolta della propria vita, impegnato in una battaglia che nemmeno gli Dei maggiori hanno avuto la forza di sostenere, e la che richiederà un sacrificio altissimo per avere una speranza.

Nel ruolo di Thor è confermato Chris Hemsworth; troviamo anche Natalie Portman, Antohony Hopkins e Zachary Levi. Thor: The Dark World si prefigge il risultato di mantenere vivo l’apprezzamento per i film tratti da fumetti, assodato negli scorsi mesi con The Avengers, in cui la reunion di supereroi, compreso Thor, hanno fatto divertire il pubblico con buoni incassi al botteghino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here