“Last Resort” sbarca su Fox in prima visione

0
686

La tanto attesa serie tv “Last Resort” è arrivata sui nostri teleschermi su FOX, canale satellitare 111 di Sky.

Dall’8 ottobre infatti ha esordito anche in Italia, dopo il grande successo negli USA, la serie che vede come protagonista il sottomarino USS Colorado.

La nuova serie creata da Shawn Ryan è stata presentata a Roma alle 20.30 del 2 ottobre in sala Petrassi (Auditorium Parco della Musica) durante il RomaFictionFest sbalordendo la platea con l’entrata del sottomarino USS Colorado.

Last Resort andrà in onda su Fox, in anteprima assoluta, ogni lunedì sera alle 21.00 in lingua italiana e alle 21.50 in lingua originale ma con sottotitoli in italiano.

La nuova serie si incentra sulle avventure del sottomarino balistico USS Colorado che è guidato da un coraggioso equipaggio degli Stati Uniti capeggiato dal capitano Markus Chaplin (Andre Braugher), affiancato dal fedele comandante in seconda Sam Kendal (interpretato magistralmente da Scott Speedman).

 

Viral video by ebuzzing

 

 

Chaplin e il suo equipaggio sono stati incaricati di attaccare il Pakistan con missili nucleari, ma il coraggioso capitano sceglierà di disubbidire agli ordini imposti dalla propria patria diventando così un nemico pubblico degli USA!

Chaplin e i suoi fedeli collaboratori, infatti, vengono attaccati da altri loro compatrioti inviati dagli USA ma riusciranno, anche se con tante difficoltà, a raggiungere l’isola di Saint Marina dove si stabiliscono; quest’isola del pacifico rappresenta quindi, come si evince dal titolo della seria, l’ultima risorsa a cui gli uomini dell’equipaggio possono aggrapparsi per sfuggire ad un destino già scritto.

L’idea del capitano Chaplin è quella di dichiararsi Stato indipendente, il più piccolo al mondo a possedere però armi nucleari. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere?

Last Resort è quasi una fusione di altre due grandi serie di successo: Lost e Homeland!

La nuova serie TV, prodotta da Middkid Productions e Sony Pictures Television, vede nel proprio cast Daisy Betts (Sea Patrol), Dichen Lachman (Being Human), Daniel Lissing (Crownies), Jessy Schram (Falling Skies, Once Upon a Time) e Robert Patrick (Terminator, The Gangster Squad).

Ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del canale foxtv.it o la pagina facebook.

Articolo sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here