Sharon Stone ha visto la morte in faccia: il racconto shock dell’attrice

0
788

Non deve essere stato un momento divertente, soprattutto perché a Sharon Stone è capitato ben due volte di vedere la morte in faccia: la splendida attrice americana ha parlato con il Daily Express di quanto le accadde prima nel 1990 e poi nel 2001.
Dodici anni fa fu vittima di un brutto incidente in auto mentre si trovava alla guida per Sunset Boulevard: una macchina si avvicina dal senso di marcia opposto e va dritta contro di lei.
“Sono stata colpita alla testa e non so come ho fatto a uscirne viva. Mi sono slogata la mascella, distorta la schiena, rotta una costola e storta un ginocchio”.
Dopo quell’esperienza il suo modo di vedere la vita è cambiato completamente: sono cambiati i suoi sogni, le sue speranze.

Il secondo pericolo è quello datato 2001 con la sua malattia, ha sofferto di un aneurisma cerebrale che ha saputo combattere nel migliore dei modi: “Rispetto alla malattia, niente è stato così difficile. E’ stato come se mi avessero sparato in testa”.
Ha rischiato di morire, dice addirittura di aver visto la famosa “luce bianca”, ma in cuor suo ha sentito che quello non era il suo momento.
Agghiacciante come racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here