Robert Pattinson non è pronto a costruirsi una famiglia con Kristen Stewart?

0
733

Siamo stati abituati per anni a collegare l’immagine di Robert Pattinson a quella del vampiro Edward Cullen, protagonista della saga di Twilight: finalmente però potremo vederlo impegnarsi in un nuovo progetto cinematografico dopo aver seguito “Remember Me“, “Come l’acqua per gli elefanti” e “Bel Ami – Storia di un seduttore“.
Durante la promozione della sua ultima fatica “Cosmopolis“, presentato a Cannes, intervistato da Vanity Fair, Robert ha voluto parlare di fama e di amore, senza dimenticare il suo sogno, quello di poter presto diventare padre.

Il suo caro amico Tom Sturridge diventerà presto padre e parlando di lui Pattinson ammette di non sentirsi pronto in questo momento, forse per colpa dei troppi impegni cinematografici. Lui e Kristen non hanno ancora pianificato nulla, tanto meno una convivenza, ma essendo molto giovani avranno ancora tempo prima di poter seriamente prendere in considerazione questo importante impegno di vita.
E se lui temporeggia, la stessa Kristen in una recente intervista aveva rivelato di sentirsi pronta a sposarsi e mettere su famiglia con il suo principe!
Che tenera, ma come farà Robert a resistere davanti a questa dichiarazione d’amore?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here