Lisa Edelstein posa nuda per la nuova campagna della Peta

0
870

Quando la Peta chiama, è impossibile non rispondere: Lisa Edelstein è solo l’ultima di una lunga serie di star americane che ha scelto di prendere parte alla campagna ideata per la difesa dei diritti degli animali. La bella 45 enne attrice, divenuta famosa grazie al ruolo della dottoressa Lisa Cuddy nella serie tv Dr House, è stata immortalata come mamma l’ha fatta stesa su un prato di cavoli.
Nella sua nuova campagna la Peta ha deciso di sostenere una dieta vegetariana, andando così a rinunciare a tutti quei cibi di origine animale, soprattutto la carne, la cui industria è particolarmente tossica per l’ambiente; Lisa conosce bene il problema, essendo lei stessa vegetariana.

“Una dieta vegetariana è una parte molto importante di ciò che dobbiamo fare per aiutare l’ambiente. L’industria della carne è molto tossica. Senza contare che ci sono un sacco di cose crudeli che vengono fatte agli animali e il letame è estremamente tossico”.
Oltre a lei, sono molte le attrici che hanno scelto di prestare il proprio volto e corpo per poter anche sostenere una campagna contro l’uso e la produzione delle pellicce.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here