Miley Cyrus spegne il finto gossip: “Non sono anoressica. Sono allergica!”

0
696

Sono lontani i tempi in cui Miley Cyrus si scatenava divertendosi ad interpretare il doppio ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nel telefilm firmato Disney Channel e chiamato “Hannah Montana”. Oggi la 19 enne cantante e attrice americana è diventata una vera star, considerata da molti come l’ultima di una lunga serie di bad girl di Hollywood. Di recente, il 9 aprile, l’attrice ha conquistato il mondo del gossip con una foto caricata su Twitter che ha fatto preoccupare media e fan: si trattava di un immagine che la ritrae impegnata nell’annusare un sacchetto di un fast food e nella didascalia ha personalmente scritto di potersi unicamente permettere di annusarlo senza poterlo mangiare.

Da qui è scoppiato un caso: sul web hanno iniziato a circolare voci in merito ad una sua possibile anoressia, fortificate anche da alcune immagini scattate per le strade di Los Angeles dove si mostrava sempre più magra e scavata in compagnia del suo cane.
Stanca di sentirsi presa di mira, soprattutto perché accostata ad una malattia seria, Miley ha deciso di replicare sempre attraverso il suo profilo: “Ma quale anoressica. Sono allergica!”.
La sua sarebbe infatti un’allergia al glutine e al lattosio che la porta ovviamente a dover prestare grande attenzione alla sua alimentazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here