Charlize Theron parla del figlio e del rapporto con la madre

0
648

E’ da poco diventata mamma Charlize Theron realizzando il suo sogno più grande, quello di avere una sua famiglia; l’attrice 36 enne ha scelto di raccontarsi su Vogue UK dopo l’adozione del piccolo Jackson, avvenuta lo scorso 14 marzo.
“Jackson è incredibile, il regalo più grande. È il bambino più bello di sempre. Sono sempre stata molta onesta, dicendo a tutti di volere una famiglia. Ho sempre saputo di volerne una. E non penso che mia mamma avrebbe potuto aspettare ancora a lungo”.

Sarà una mamma single e per questo ha scelto di seguire l’esempio che le ha dato sua madre, Gerda Theron: la donna nel 1991 venne aggredita dal marito alcolizzato Charles e per difendere se stessa e la piccola Charlize (che allora aveva 15 anni) gli sparò con un fucile. Trattandosi di difesa personale, la donna non venne mai incriminata e Charlize ha visto in lei il vero punto di riferimento della sua vita.
Non è quindi un caso che faccia di sua madre il modello da seguire per avere successo in questa sua nuova esperienza di vita: “Mia mamma mi ha aiutata a diventare me stessa. La nostra famiglia è tutto. La sua abilità più grande è stata incoraggiarmi a trovare la mia personalità e la mia indipendenza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here