Chi interpreterà la principessa Diana in “Caught in Flight”? Naomi Watts

0
695

Tanti, troppi impegni hanno costretto la giovane e bravissima attrice Jessica Chastain a rinunciare al film “Caught in Flight” dove avrebbe dovuto interpretare la principessa Diana. Secondo le prime notizie pare che la produzione del film abbia già deciso chi sarà la sua sostituta, ovvero la bionda Naomi Watts.
La pellicola nasce per raccontare gli ultimi due anni di vita di Diana, compresa la lunga relazione. Il progetto sembra voler rendere più “umana” la figura di Diana mostrandone debolezze e momenti tristi.

“E’ un tale onore poter interpretare questo ruolo iconico. La principessa Diana era amata in tutto il mondo e non vedo l’ora di affrontare la sfida ed interpretarla sul grande schermo”, ha spiegato dopo l’ufficializzazione della notizia la stessa Watts.
Era il 31 agosto del 1997 quando la splendida principessa perse la vita insieme al fidanzato Dodi Fayed a Parigi. A distanza di molti anni anche il mondo di Hollywood ha quindi deciso di raccontare la sua storia attraverso questo biopic che sarà diretto da Oliver Hirschbiegel.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here