Claudia Gerini in versione hot: alle prese con il burlesque nel nuovo film

0
845

Claudia Gerini si prepara a tornare al cinema con la nuova commedia di Fausto Brizzi (fortunato regista di “Notte prima degli esami”, “Maschi contro femmine” e “Femmine contro maschi”) intitolata “Com’è bello far l’amore”. La bella 40 enne ha deciso di confessare il suo lato hot attraverso le pagine di “Gente”, confessando una grande passione per lo spogliarello e in modo particolare per l’arte del burlesque.
Nel film la vedremo esibirsi in uno spettacolo burlesque che terminerà in perizoma con due pon pon per coprire il suo décolleté.

“Non avevo mai provato il burlesque ma mi sono lanciata, grazie all’amore dello spettacolo. Fino a rimanere con il perizoma e due piccoli pon pon a coprire i capezzoli”, rivela l’attrice durante l’intervista.
Il suo personaggio è quello di una donna sposata che cercherà di riavvivare la vita di coppia, soprattutto sul fronte sessuale, con il marito, interpretato da Fabio de Luigi.
E parlando del suo privato, la bella attrice rivela la sua formula segreta: “In una coppia è importante che la donna si diverta a condire il sesso con un po’ di pepe. Non è necessario essere perfette per essere sexy: a volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un baby-doll adatto per l’occasione”.
Donne, tutte a mettere in pratica i consigli di Claudia!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here