Demi Moore parla del divorzio: “Avevo paura di essere abbandonata”

0
737

La sofferenza per il suo divorzio dal marito Ashton Kutcher è ben visibile sul suo fisico sempre più magro e scavato, ma ora Demi Moore ha deciso di mostrare le sue fragilità più intime durante un’intervista concessa alla rivista “Harper’s Bazaar” nel numero che troveremo in edicola nel mese di Febbraio 2012.
Emotivamente sembra essere ancora più fragile di quanto avessi mai potuto immaginare, contrariamente al bel Ashton che si diverte a festeggiare il suo ritrovato status di uomo single insieme ad alcuni amici in Italia.

La bellissima 49 enne attrice ha aperto il suo cuore ed ha rivelato: “Penso che la mia paura più grande fosse quella di essere abbandonata, di non essere degna di essere amata, ma poi qualcuno mi fece notare che solo i bambini vengono abbandonati, gli adulti non possono essere abbandonati, perché noi abbiamo la possibilità di scelta. Quindi mi sono chiesta quale potesse essere il problema che davvero mi terrorizzava. Credo che ciò che davvero mi spaventava era di non avere il coraggio di scoprire il mio vero potenziale!”.
Parlando ancora una volta della sua eccessiva magrezza, Demi va a smentire un possibile anoressia, ma ammette di essere felice del suo corpo e di aver imparato ad accettare gli anni che passano. Anche se per lei sembrano non passare mai!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here