Luca Argentero saluta “Le Iene” e si prepara a tornare al cinema

0
692

Contrariamente a quanto potessero immaginare in molti, Luca Argentero ha superato al meglio la prova televisiva che lo ha portato a “Le Iene”, nonostante le immancabili critiche di alcuni giornalisti.
L’attore pero’ si è detto pronto a chiudere questa parentesi per poter ritornare a lavorare sul set, dedicandosi interamente al grande schermo!

Ricordando la sua grande avventura televisiva, intervistato da Tgcom, Luca ha raccontato la sua esperienza: “All’inizio ero molto emozionato. E’ stata un’esperienza bellissima e il bilancio è iper-positivo. Per me è stato come entrare in una dimensione tutta nuova e quel poco che ho imparato del mezzo televisivo è stato grazie a questo programma”.

Nel suo percorso televisivo ha condiviso il palco con Ilary Blasi e con il bravissimo Enrico Brignano, i quali sono riusciti ad aiutarlo al meglio nell’affrontare l’ansia della diretta tv.
Parlando di cinema pero’ racconta il suo prossimo impegno, ovvero il film “Le guetteur” con Michele Placido, dal quale Argentero ha rivelato di aver imparato moltissimo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here