Addio “Twilight”? Per Robert Pattinson e Kristen Stewart è un “arrivederci”

0
715

Con l’arrivo di “Breaking Dawn – Parte I“, in uscita al cinema a partire dal 16 novembre prossimo, ci avviciniamo inesorabilmente alla parte finale della lunga saga vampiresca di “Twilight”.
In occasione della promozione del film i due attori protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno concesso un’intervista per Vanity Fair nel numero in edicola dal 2 novembre.
La saga, che nasce dai romanzi firmati Stephenie Meyer, ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo, pronti a seguire passo dopo passo la relazione amorosa tra Bella ed Edward.

Le riprese sono ufficialmente terminate e per Kristen e Robert è arrivato il momento di fare un bilancio di questi anni vissuti insieme interpretando una storia che è diventata un caso cinematografico mondiale.
Ma siamo proprio sicuri che stia per finire tutto?
“Lo dico subito: se Stephenie Meyer scrive un seguito, io ci sto a fare il film”, dice subito Pattinson, trovandosi in grande accordo con la collega Stewart che ammette “Sarà finita solo quando ne parleremo al passato. È un capitolo importante della mia vita: avevo 17 anni quando ho girato il primo, ora ne ho 21. E finalmente posso bere alcolici”.
In questo film vedremo matrimonio, viaggio di nozze in Brasile, la gravidanza veloce di Bella e le continue lotte per tutelare non solo la vita di lei, ma anche quella del suo bambino.
Siete pronti alla nuova avventura?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here