Muore il 28 enne Damiano Russo, attore de “I Liceali”

2
1230

La notizia si è diffusa pian piano, in punta di piedi, giungendo anche sul social network Facebook: qui si scopre che il 28 enne Damiano Russo, attore barese è scomparso nella giornata di ieri a Roma, in seguito ad un terribile incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua moto. Una carriera ricca di soddisfazioni e successi, iniziata a soli 13 anni con il film “Io non ho la testa”, a cui è seguito il debutto televisivo con “Compagni di scuola”, senza dimenticare che nel 2008 partecipù anche a “I liceali”, di Lucio Pellegrini e Giulio Manfredonia.

Descritto da amici e colleghi come un uomo dolce, bravo e discreto, uno di quei veri professionisti che ha saputo lasciare il segno nel cinema italiano e che avrebbe ancora potuto dare tanto.
Subito dopo l’incidente, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni in condizioni disperate.
Era una delle persone che aveva più dedizione per il suo lavoro che io abbia mai conosciuto guardava il mondo con gli occhi grandi di chi voleva mangiarsi il tempo per arrivare a realizzare il suo sogno”, ha dichiarato Roberto De Feo, che lo ha diretto nel corto “Ice Cream”.

Alessandra Battistini

2 COMMENTS

  1. RICORDIAMO ANCHE DAMIANO ALLO STESSO MODO DI MARCO!!!!DUE GIOVANISSIMI RAGAZZI….CHE PURTROPPO SONO VOLANTI IN CIELO TROPPO PRESTO!!!NN VI DIMENTICHEREMO!!!<3<3<3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here