E’ tempo di cine-panettoni! Esce al cinema “Matrimonio a Parigi” di Boldi & co.

0
703

Sempre prima! Per non perdere la sfida diretta con il “rivale” Christian De Sica, sembra che Massimo Boldi continui ad anticipare l’uscita della sua personale versione del cine-panettone! Anche quest’anno arria l’immancabile serie del “Matrimonio a…” decidendo di puntare sulla romantica città di Parigi come location perfetta per questa storia.

Il film, diretto da Claudio Risi, racconta la storia di due famiglie, capitanate da Boldi e Izzo, che si ritroveranno ad incrociare i propri destini dopo il fidanzamento dei due figli, interpretati da Emanuele Bosi e dall’ex allieva di “Amici”, Diana Del Bufalo. Si punta ad una commedia più diretta e al limite del volgare aggiungendo anche la malizia di personaggi come Massimo Ceccherini e Rocco Siffredi.

Non aspettatevi nulla di nuovo, una storia banale, la solita che ci ritroviamo a vedere da 20 anni, quella che ci fa ridere a fatica, ma che inevitabilmente ci porta a sentire più vicino il periodo di Natale. Altri meriti purtroppo non ne troviamo! Se proprio vogliamo salvare qualcuno possiamo spendere una parola carina per Annamaria Barbera e la giovane Diana Del Bufalo, uniche attrici degne di una piccola nota.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here