Basta interpretare il “bravo ragazzo”, Zac Efron diventa cattivo!

0
731

A 24anni, il bellissimo Zac Efron sogna di presentarsi in una veste completamente diversa: l’attore, divenuto famoso per la sua esperienza con la Disney e il suo “High School Musical”, reciterà in una commedia dove mostrerà un lato di sè che potrebbe addirittura lasciare sotto shock le sue fan.
Il film al momento è ancora senza titolo, ma sarà sicuramente ambientato in un college, giusto per rimanere comunque fedeli all’idea originaria che tutti abbiamo di lui.

Zac diventerà il cattivo di turno e a parlare di questa trasformazione è il suo collega e co-star Seth Rogen: “Sentiva il bisogno di sporcare la sua immagine di perfetto ragazzo, ci sembrava un’ottima idea”, ha rivelato intervistato da MTV news, “Mi è sembrato un ragazzo in gamba ed ho pensato che potesse essere divertente. Ha molto più potenziale rispetto a quanto ha avuto modo di mostrare fino ad ora”.
E lo stesso Rogen, insieme a Evan Goldberg, hanno firmato la sceneggiatura, con la consapevolezza che “la gente finirà per essere sicuramente scioccata”.
Non vediamo l’ora di poterlo vedere all’opera!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here