Splendido trailer per “Extremely Loud & Incredibly Close” con Bullock e Hanks

0
673

Ad Hollywood ne parlavano come un film candidato all’Oscar 2012 ed ora, dopo aver visionato il trailer ufficiale di “Extremely Loud & Incredibly Close” possiamo confermarvi questa notizia!

“Mio padre mi ha sempre detto che il mio modo di vedere il mondo è diverso, perché io sono diverso da ogni altra persona”.
E’ toccante e commovente guardare i due minuti del trailer (che potrete vedere cliccando qui), dove viene riportato alla luce il dolore che ha seguito il terribile attentato dell’11 settembre alle Twin Towers di New York.
Dopo il grande successo ottenuto dal romanzo scritto da Jonathan Safran Foer e pubblicato nel 2005, Hollywood ha finalmente deciso di portare al cinema questa storia.

Il film mostra il piccolo Oskar Schell che, in seguito alla morte del padre nel tragico attentato, deciderà di ripercorrere quanto fatto da suo padre, per conoscere, scoprire e soprattutto crescere sempre accompagnato dalla presenza di sua madre.
Il film è diretto da Stephen Daldry regista che ha firmato alcuni grandi capolavori del cinema come “The Readers”, “The Hours” e “Billy Elliot”.
Nel cast troviamo Sandra Bullock, Tom Hanks, James Gandolfini, John Goodman, Jeffrey Wright, Max von Sydow e il fantastico 12enne Thomas Horn.
Il film uscirà a dicembre negli Stati Uniti.

Foto: JustJared

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here