La non-coppia Bullock e Reynolds insieme in una cartoon comedy per la tv

0
729

Mentre tutti attendono e sperano nella conferma di una loro possibile relazione amorosa, il 35enne Ryan Reynolds e la 47enne Sandra Bullock sono pronti a realizzare insieme un nuovo progetto dedicato al piccolo schermo. I due amici, dopo il grande successo ottenuto nel 2009 con il film “Ricatto d’Amore” (che ha incassato 317milioni di dollari in tutto il mondo), presteranno le rispettive voci in “And Then There Was Gordon“, una commedia d’animazione scritta dallo stesso Ryan e Allan Loeb.

Il progetto ha ottenuto il via libera da parte della FOX e racconterà le vicende di un normalissimo bambino che possiede un gruppo di fratelli con abilità fuori dal normale. Secondo le prime indiscrezioni Sandra Bullock dovrebbe prestare la sua voce alla mamma, un pò nevrotica, del piccolo protagonista.
Se la FOX decidesse di assicurarsi la serie, la Bullock rientrerebbe anche nel gruppo dei produttori; mentre Ryan si prepara a vestire tre diversi ruoli: quello del creatore e produttore esecutivo e del doppiatore.
Inoltre per Sandy e Ryan si attendono notizie in merito al progetto “Most Wanted”, che vedrebbe alla regia Anne Fletcher, che già li ha diretti in “Ricatto d’Amore”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here