Taylor Lautner conquista le fan australiane alla prima di “Abduction”

0
659

Il 19enne Taylor Lautner deve molto al personaggio di Jacob Black, il licantropo, uno dei protagonisti della saga di “Twilight”, di Stephenie Meyer, che vedrà arrivare al cinema l’ultimo capitolo (diviso in due parti) della serie a partire dal 16 novembre 2011.
Dalla prima volta in cui interpretò questo ruolo milioni di giovani ragazze in tutto il mondo ha letteralmente perso la testa per lui.
E se n’è accorto lui stesso quando è giunto in Australia per presentare il suo ultimo film, “Abduction” in uscita in Italia il 7 ottobre.

Una volta giunto alla Premiere della pellicola, il giovanissimo attore e karateka ha mandato in delirio le giovani ragazzine accorse a Melbourne per poterlo vedere. E per alcune di loro, solo in seguito alla vittoria di un concorso, vi è stata la possibilità di assistere alla proiezione del film.
Nella pellicola Lautner interpreta il giovane Nathan Harper, ragazzo sconvolto alla scoperta che il suo nome è stato inserito su un sito di persone scomparse.
“E’ stato un ruolo molto impegnativo sia dal punto di vista fisico sia da quello emotivo. Ma abbiamo fatto un buon lavoro e non vedo l’ora che il film esca al cinema”, ha spiegato il bell’attore.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here