Asia Argento e Gabriel Garko insieme nel film/tv “Sangue Caldo”

0
712

Canale cinque ripropone l’accoppiata Manuela Arcuri-Gabriel Garko in “Sangue Caldo”, ma questa volta li avvicina ad un altro nome importante del mondo cinematografico italiano e internazionale: Asia Argento.
L’attrice romana, vincitrice di due David di Donatello, ha confessato a “Tv Sorrisi e Canzoni” come sia stato per lei baciare Garko, con il quale si lancia in diverse scene particolarmente “hot”.
“Abbiamo grandi baci: uno in particolare, vedrete, è molto lungo e passionale. E tutti a chiedermi: come bacia Garko? Bacia benissimo!”.

Parlando poi del suo collega di scena, la famosa figlia di Dario Argento ha continuato: “Gabriel è una persona umile, con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore. Eppure ha molte sfaccettature ancora da sfruttare. Io lo dirigerei volentieri in un film. Lo vedrei bene pure in un bell’horror… Infatti anche mio papà Dario qualche tempo fa si era interessato a lui”.
Questa serie televisiva italiana, diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri, sarà divisa in 6 puntate e verrà trasmessa a partire dal 9 settembre 2011.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here