Tv: Nicollette Sheridan non progetta di tornare a Wisteria Lane

0
741

Abbiamo annunciato ieri la notizia del gran finale di “Desperate Housewives”, la serie televisiva firmata da Marc Cherry che conta a livello mondiale una media di 51.6 milioni di telespettatori.
La stagione numero 8 sarà ufficialmente l’ultima, e la produzione dello show sembra essere pronta a concludere questa grande avventura a suon di colpi di scena e grandi sorprese.
La cosa certa è che nel gran finale non rivedremo partecipare a questa festa l’attrice Nicollette Sheridan che nella famosa serie interpretava Edie Britt.

Ospite al “The Today Show”, intervistata da Kathie Lee Gifford and Billy Bush, la Sheridan ha risposto alla possibilità di rientrare nel cast per la fase conclusiva replicando: “Mi sono molto divertita ad interpretare questo personaggio, ma è stata uccisa…è morta!”.
Ricordiamo inoltre che tra Nicollette e il regista e ideatore della serie Marc Cherry i rapporti non sono idilliaci: in seguito all’uscita di scena dell’attrice (avvenuta con la morte del suo personaggio nella quinta stagione) ha citato in giudizio Cherry per licenziamento abusivo.
Molto difficile pensare che la britannica possa tornare a Wisteria Lane per l’ultimo saluto.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here