Bullock e Clooney? Solo amici! Negato l’affair tra i due

1
737

Dopo aver trascorso un lungo periodo a Londra sul set del suo prossimo film “Gravity”, la 46enne Sandra Bullock sembra essere tornata nella sua villa in Texas, forse per potersi allontanare soprattutto dalle numerose notizie di gossip che la vedevano particolarmente vicina al collega George Clooney.
E’ storia nota che da qualche giorno il 50enne scapolo d’oro di Hollywood è tornato single, dopo aver interrotto la sua relazione di quasi due anni con la bella sarda Elisabetta Canalis.

Per alcuni giorni era apparsa la notizia di una possibile relazione tra i due in seguito alla pubblicazione di alcune foto scattate sul set del film a Londra, dove George appariva particolarmente divertito in compagnia dell’attrice e del figlio di lei Louis. Niente di più sbagliato!
Secondo quanto viene riportato da numerosi magazine americani e tabloid britannici, l’attrice avrebbe solo deciso di aiutare George nell’affrontare questa rottura, cercando di essergli vicina come confidente e amica.
Una fonte anonima ha rivelato al The Mirror: “Sono diventati molto amici e Sandra non sopporta di vedere George soffrire. Tutti e due anno dovuto affrontare relazioni importanti e conseguente rottura. Si stanno solo sostenendo a vicenda”.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. Meglio star lontani dalle fonti anonime, se si ha qualcosa da dire lo si deve dire apertamente; le fonti anonime per lo piu’ o gole profonde di solito sono pure invenzioni dei media.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here