Muore Jeff Conaway, famoso attore di “Grease”

0
782

Nonostante il passare degli anni, per molti di noi che hanno amato il film “Grease” del 1978, l’immagine di Jeff Conaway è sempre rimasta legata a quella del personaggio che interpretava nella pellicola, Kenickie.
Dopo il grande successo ottenuto dall’attore nel musical che vedeva come protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John arriva un triste declino che lo ha condotto alla recente morte nella giornata di venerdì 27 maggio 2011.
L’attore new yorkese si trovava in coma da diversi giorni a causa di una presunta overdose ed era tenuto in vita solo da una macchina.

I veri problemi per l’attore americano sono iniziati con la sua dipendenza dall’alcol e dalle droghe, tanto che decise di partecipare ad un reality show chiamato “Celebrity rehab with Dr. Drew”, una sorta di riabilitazione per vip ripresa continuamente dalle telecamere.
Era l’11 maggio quanto l’attore venne trovato privo di sensi e si pensò in un primo momento che fosse stata colpa di un overdose di antidolorifici; l’attore venne portato all’Encino Hospital Medical Center in California.
Secondo quanto venne poi spiegato dai medici l’attore si trovava in coma a causa di una polmonite che non sembrerebbe essere stata causata da farmaci.
Una volta appresa la notizia che non ci sarebbe stato più nulla da fare per lui, la famiglia ha deciso di far staccare la spina delle macchine che lo tenevano in vita. L’attore è morto la mattina seguente all’età di 60 anni.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here