La verità shock di Antonio Banderas: “Due anni fa ho avuto un cancro”

0
624

E’ nato a Malaga 51 anni fa e dopo aver iniziato come modello, il sexy Antonio Banderas ha conquistato il mondo del cinema, l’ambito mondo di Hollywood e anche il grande teatro, quando nel 2003 lavorò a Broadway nel musical “Nine”.
Della sua vita privata non si è mai saputo molto, fatta eccezione per la sua storia d’amore con l’attrice Melanie Griffith. Ma c’è un segreto particolarmente ben nascosto che riguarda l’attore, un segreto che ha inevitabilmente lasciato sotto shock media e fan: Banderas ha avuto il cancro.

“Rivelo pubblicamente per la prima volta che due anni fa ho scoperto di avere un tumore nella schiena. A parte la famiglia e gli amici più cari, ho preferito tenermi questo incubo per me”, ha rivelato.
“La biopsia ha rivelato, con grande sollievo, che si trattava di un tumore benigno. Ma era piuttosto grosso, come mi ha detto in seguito il chirurgo ‘Fai conto che nella schiena avevi una specie di pugno, così, come il mio, infilato dentro’. Fortuna che mi sono accorto in tempo di avere una cosa strana là dietro”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here