Roberto Benigni pronto a lavorare con Woody Allen a Roma

0
705

Abbiamo annunciato di recente l’intenzione del regista americano Woody Allen di girare il suo prossimo film nella città di Roma; le novità che riguardano la produzione di questa pellicola annunciano anche la possibile collaborazione tra il regista ed un importante esponente del cinema e della televisione italiana.
Stiamo parlando di Roberto Benigni, contattato direttamente dal regista per offrirgli un ruolo nel progetto.
Questa possibile collaborazione ha incuriosito molti appassionati di cinema: attualmente il cast del film, il cui titolo è “The Wrong Picture”, è composto da Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Ellen Page e Penelope Cruz.

Vista la scelta di lavorare in Italia, il regista americano potrebbe poi dare spazio anche ad altri attori italiani che dovranno prima sottoporsi ad un provino.
Allen ha inoltre annunciato pubblicamente che lui stesso prenderà parte alle riprese nel ruolo di attore, poiché si sarebbe preparato un piccolo cameo, e chissà se lui e Benigni si mostreranno così insieme in una scena della pellicola.
Prima di impegnarsi nelle riprese del nuovo lavoro, Woody sarà impegnato mercoledì 11 maggio sul red carpet del Festival di Cannes, dove porterà la sua commedia parigina “Midnight in Paris”, pellicola che inaugurerà l’evento.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here