Carolina Crescentini in versione sexy per Maxim

1
2502

E’ una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano: Carolina Crescentini ha deciso di mostrare il suo animo rock e ribelle posando davanti all’obiettivo di “Maxim” nel numero di questo mese.
Oltre al servizio fotografico la bella attrice romana 30enne ha anche concesso un’intervista dove ha potuto confermare la sua sensualità: “Sono tanto ironica quanto stronza. Quando mi rendo conto che mi stai raccontando cavolate ti distruggo. Se non sei abbastanza sveglio pensi stia facendo solo delle battue. Se invece ci ragioni, ti accorgi che ti sto ammazzando”.
La bella attrice è attualmente impegnata sul set di “Ti Amo Troppo Per Dirtelo”, il terzo film da regista di Marco Ponti, insieme a Francesco Scianna, Jasmine Trinca, Enrico Bertolinom, Valeria Bilello e Germana Pasquero.

Ripensando a quanto fatto in passato, la bionda Carolina sembra essere pentita della scelta fatta accettando di posare per “Playboy”; oggi questa scelta viene descritta come un errore di percorso, soprattutto perché pare non sentirsi troppo a suo agio nel doversi spogliare: “La svestizione in sé è una cosa che mi imbarazza parecchio. Quando mi spoglio ho bisogno di giocarci, altrimenti viene fuori un ‘torso’ come diciamo a Roma”.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here