Ryan Reynolds, dopo il divorzio, torna a parlare di Sandra Bullock

0
616

Il sexy Ryan Reynolds, votato l’uomo più sexy del mondo, soprannominato fino a pochi mesi fa il signor Johansson poiché sposato con l’attrice Scarlett dalla quale si è separato da qualche mese, torna a parlare della sua cara amica Sandra Bullock.
Il bel 34enne dal fisico perfetto non ha mai concesso interviste dopo la rottura con Scarlett, avvenuta nel mese di dicembre 2010!

Già qualche mese fa, prima che scoppiasse il gossip che parlava proprio di una relazione tra lui e Sandra, l’attore aveva espresso il suo desiderio di poter nuovamente lavorare con la sua cara amica, con la quale ha condiviso il set del film “Ricatto d’Amore”, successo targato 2009.
Parlando di nuovo di Sandra, l’attore si è divertito a svelare un particolare divertente che lo lega al piccolo Louis, il figlioletto della Bullock: “Non credo di aver ancora accettato il titolo di zio”, scherza l’attore.
E mentre la sua ex moglie si fa fotografare con l’attore Sean Penn, molti fan sperano ancora in un happy ending tra Ryan e Sandra…chissà!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here