Dannis Quaid nelle mani di Gabriele Muccino in “Playing the Field”

0
790

Con costanza e tenacia Gabriele Muccino si prepara a lavorare al suo progetto hollywoodiano numero tre: il famoso regista italiano è impegnato con il suo progetto intitolato “Playing the Field”, dove si racconta la storia dell’ex atleta George Dryer, vedrà come protagonista lo scozzese Gerard Butler e la new entry nel cast è rappresentata dal bravo Dennis Quaid.
Il film racconterà le vicende di questo ex professionista che, dopo il divorzio dalla moglie, si impegnerà a diventare allenatore di una squadra di calcio al fine di riuscire ad essere un papà presente nella vita del figlio, che milita in tale squadra.

E se il sexy Butler interpreterà il protagonista, a Dennis Quaid spetta il ruolo dell’allenatore avversario; ma sono molti i nomi davvero importanti per questo cast: ci sarà anche Uma Thurman, mentre ad interpretare il ruolo dell’ex moglie di Butler sarà Jessica Biel.
Attualmente la pellicola è in fase di pre-produzione e le riprese dovrebbero prendere il via proprio in questo mese in Louisiana.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here