Woody Allen incantato da Roma: “Voglio girarci un film”

0
719

Se è vero che il grande estro del regista, sceneggiatore, attore e scrittore statunitense, Woody Allen, sembra da sempre essere più amato in Europa che nella sua America, anche lui stesso ha dimostrato di essere particolarmente affezionato alle bellezze europee.
I suoi film spesso si ritrovano ad essere girati nelle più belle città europee quali, tra le ultime, Barcellona e Parigi: “Ogni volta è stato come fare dichiarazioni d’amore a certi luoghi e proiettare sullo schermo i miei sentimenti per i posti che hanno contato di più nella mia vita. Spero di riuscire a fare altrettanto con Roma”.

Ebbene sì, il famoso regista definito come “il più europeo tra i registi d’oltreoceano”, ha espresso quindi il desiderio di poter scegliere la città di Roma come location di un suo prossimo film: “Sia io che la mia famiglia non vediamo l’ora di trascorrere un lungo periodo in quella città meravigliosa”.
Il progetto ci sarebbe già e dovrebbe venire co-prodotto da Medusa, ma lo stesso regista non ha voluto ancora parlarne. Forse ha già rivelato fin troppo vista la sua schiva e misteriosa personalità.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here