Angelina Jolie troppo vecchia? La nuova Lara Croft è Olivia Wilde

0
701

Mentre il mondo del gossip continua a parlare della sua rottura con il principe italiano Tao Ruspoli, dopo 8 anni di matrimonio, l’attrice 26enne Olivia Wilde sembra essere concentrata come non mai verso la sua carriera hollywoodiana.
L’attrice protagonista del film “Tron Legacy” potrebbe diventare presto la nuova Lara Croft, interpretando il ruolo che ha portato tanta fortuna alla bellissima 35enne Angelina Jolie.
Pare che secondo una fonte anonima, che sta cercando di portare al cinema un nuovo capitolo di “Tomb Raider”, la famosa Tredici di “Dr. House” sarebbe la prima scelta per il ruolo.

Olivia sarebbe considerata la migliore scelta per un nuovo film, perché secondo alcune fonti Angelina sarebbe stata ritenuta troppo vecchia per questo ruolo.
Oliva è quindi in pole position, come spiegato dai produttori: “Vogliamo una sceneggiatura intelligente e un regista importante, così Olivia potrà portare sullo schermo un personaggio che possa essere apprezzato tanto dal pubblico femminile che da quello maschile”.
Intanto sembra che arrivino già alcune smentite, rivelando inoltre che per aggiudicarsi questo ruolo vi sarebbe una sfida tra Megan Fox e Vanessa Hudgens.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here