Prima l’amore e poi la carriera: questa è Nicola Kidman

0
742

Per la bella Nicole Kidman, l’australiana naturalizzata americana, la carriera come attrice ha avuto molto successo, soprattutto grazie a film come “Eyes Wide Shut”, “Moulin Rouge!”, “La macchia umana” e come dimenticare “The Hours”, film che le ha permesso di vincere il suo Premio Oscar come miglior attrice protagonista.
Parallelamente ad una carriera splendida, per lei sono arrivati i dolori nella vita privata dopo il divorzio dal collega Tom Cruise con il quale è stata sposata dal dicembre 1990 fino all’agosto 2001.
“Penso che il nostro matrimonio fosse arrivato al capolinea, ma ero davvero ferita e non sapevo più se avrei mai vissuto di nuovo l’amore o addirittura il matrimonio”, ha spiegato a distanza di molti anni l’attrice.

Ma l’amore sarebbe arrivato qualche anno dopo con l’incontro del cantautore country neozelandese Keith Urban, con il quale si è sposata nel giugno 2006 e insieme hanno avuto 2 bambini.
Dopo 5 anni di vita insieme, Nicole si dice ancora molto innamorata del suo secondo marito, l’uomo che le ha riportato il sorriso: “Sono follemente innamorata anche dopo 4 anni. Non mi importa se non sono a Hollywood, posso vivere ovunque fino a quando resterò follemente innamorata di mio marito”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here