Julia Robert diventerà la strega cattiva di Biancaneve!

0
719

Arrivano notizie davvero interessanti in merito alla costituzione di due diversi cast ufficiali di due dei più attesi film in pre-produzione: da un lato abbiamo “Snow White and the Hunstman” e dall’altro “The Brothers Grimm: Snow White”, che nonostante siano due progetti diversi trattano lo stesso tema, ovvero la fiaba di Biancaneve.
Secondo alcuni rumors che arrivano da Hollywood sembra che siano state scelte due attrici, due grandi nomi per riuscire a ottenere il maggior numero di spettatori, continuando questa inevitabile e indiretta sfida a distanza.

Da un lato, in “Snow White and the Huntsman”, sembra che avremo modo di vedere Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve, affiancata da Charlize Theron, pronta ad interpretare la perfida Grimilde e da Viggo Mortensen che sarà il cacciatore.
Nell’altro progetto “The Brothers Grimm: Snow White” troveremo un’attrice molto amata che si metterà alla prova nel ruolo della cattiva: sembra infatti che la scelta sia Julia Roberts, pronta a diventare crudele per il grande schermo.
Purtroppo dovremo attendere ancora un po’, le pellicole uscirà nel 2012.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here