Vola la carriera di Javier Bardem: l’attore lavorerà in “Bond 23”

0
693

Il sexy attore Javier Bardem sino ad oggi vantava già un record personale: è intatti stato il primo attore spagnolo a essere candidato al Premio Oscar e a vincerlo, rispettivamente con la nomination nel 2000 e la vittoria nel 2008.
Il marito di Penélope Cruz (i due si sono sposati nel luglio 2010), dal quale ha avuto un figlio a gennaio, ha confermato le voci in merito alla sua possibile partecipazione al film “Bond 23”.
Javier in una recente intervista ha rivelato di essere in trattativa con la produzione del prossimo film di James Bond, dove si prepara ad interpretare il nemico del famoso agente 007.

L’attore ha già avuto modo di incontrarsi con il regista della pellicola, ovvero Sam Mendes, che vorrebbe lavorare con lui a tutti i costi; lo stesso attore ha infatti rivelato che é stato proprio il regista a convincerlo di iniziare il progetto insieme, rivelando anche che sarà un ruolo particolarmente faticoso.
Per Bardem sarebbe un sogno pronto a diventare realtà poiché si é confessato essere da sempre un grande fan della lunga saga di James Bond.
Bardem é attualmente candidato agli Oscar 2011 per la sua interpretazione nel film “Biutiful”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here