Sandra Bullock torna sul set. Le foto dell’attrice a New York

1
594

Dopo un anno di lontananza dal set e dal suo lavoro, l’attrice 46enne Sandra Bullock riprende in mano la propria carriera che aveva messo da parte dopo la vittoria del premio Oscar per la sua performance nel film indipendente “The Blind Side”, al quale sono poi seguiti molti cambiamenti privati.
Oggi la mamma del piccolo Louis é concentrata su diversi progetti, molti dei quali ancora da confermare: sicuramente la troveremo impegnata in “Extremely Loud and Incredibly Close”, pellicola diretta da Stephen Daldry, dove la vedremo al fianco di Tom Hanks e John Goodman per raccontare una particolare vicenda ambientata dopo gli attacchi dell’11 settembre.

Ultimamente però se si parla di Sandra si tende ad avvicinare il suo nome a quello del suo amico e co-protagonista Ryan Reynolds, i quali hanno ottenuto non poche copertine di magazine e riviste per una loro presunta relazione; ultima tra queste é la copertina del prossimo numero di Us Weekly, che riporta il titolo “It’s On!”.
E se la Bullock non si trova in giro con Ryan o in compagnia del suo piccolo Louis, allora si dedica agli altri: le foto sono state scattate a New York in occasione di un evento benefico.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here