Lindsay Lohan vuole una nuova vita con l’ex Samantha Ronson?

0
647

La giovane ex bambina prodigio di Hollywood, Lindsay Lohan, ha finalmente lasciato la clinica di riabilitazione dove ha dovuto trascorrere gli ultimi 3 mesi per riuscire a disintossicarsi dall’alcol e soprattutto dalle droghe.
Ora l’attrice sembra voler davvero cambiare vita e per poterlo fare ha deciso di trasferirsi a Venice Beach per ritrovare la sua serenità e…la sua ex fidanzata.
Come viene riportato da HollywoodLife pare che la Lohan abbia deciso di trasferirsi in un’immobile che le costerà 7mila dollari di affitto al mese, il tutto per poter diventare la vicina di casa di Samantha Ronson, la sua ex, che pare non essere stata avvisata di questo trasferimento a sorpresa.

Questo trasferimento non sarebbe visto di buon occhio neppure da parte dei medici che sono rimasti vicino a Lindsay nel suo periodo trascorso in clinica, poiché le avrebbero consigliato di distaccarsi per un po’ anche dalle persone care che potrebbero quindi avere su di lei un forte impatto psicologico.
Intanto la sua carriera rimane bloccata anche a causa della rinuncia al film “Inferno” che le venne proposto qualche mese fa.
“Oggi è il primo giorno del resto della mia vita”, ha scritto su Twitter la giovane Lohan.
Forse questo primo giorno non é iniziato nel migliore dei modi per le scelte compiute…

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here