Film al cinema: Aldo, Giovanni e Giacomo pronti al sorpasso

0
642

Sembra ormai tutto pronto per questo atteso sorpasso nella classifica del box office italiano: “La Banda Babbi Natale”, film con il “trio” Aldo, Giovanni e Giacomo ha rubato il primo posto al cinepanettone di De Sica, ed ora si appresta ad ottenere un secondo sorpasso battendolo per gli incassi totali.
Il film del trio ha incassato fino ad oggi 16.667.332 contro i 16.731.240 per il film che vede sul grande schermo la coppia Belen Rodriguez e Christian De Sica.

Secondo le previsioni degli esperti che hanno stilato la classifica Cinetel l’ultimo sorpasso potrebbe verificarsi già nella giornata di oggi!
Come mai tanto interesse davanti a questi due film? La verità é che questo tipo di impresa é difficile da realizzarsi: i cinepanettoni difficilmente sono stati battuti da un altro film, salvo in alcuni casi.
Il primo ad avere tale onore fu Leonardo Pieraccioni che con il suo “Il paradiso all’improvviso” superò di 5 milioni di euro il film “Natale in India”.
Per quanto riguarda la grande attesa per “Tron Legacy 3D”, che intanto negli States perde il primato contro “Vi Presento i Nostri”, sembra che il pubblico italiano stia ripagando lo sforzo per la realizzazione della pellicola, ma non vi é ancora un vero e proprio decollo del film!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here