Johansson-Reynolds divorziano: Ryan tra le braccia della Bullock?

0
728

Negli ultimi giorni in America non si parla d’altro, perché il divorzio tra i due attori di Hollywood, Scarlett Johansson e Ryan Reynolds ha davvero sorpreso un po’ tutti.
E quando un matrimonio tra due bellissimi finisce dopo appena 2 anni (dopo aver acquistato insieme una villa da 2,8 milioni di dollari a Los Angeles!) i media sembrano voler fare di tutto per scoprire quali possono essere state le cause che hanno portato alla rottura.
L’ipotesi più quotata sarebbe la presunta gelosia di Scarlett verso l’attrice Sandra Bullock, ottima amica di Ryan da 11 anni!

Lo scorso anno Reynolds e la splendida 46enne attrice premio Oscar hanno lavorato insieme nel film “Ricatto d’amore”, dove hanno mostrato un ottimo feeling, spesso spiegato che la loro forte complicità fosse dettata da quella straordinaria amicizia che li lega da anni.
La notizia riportata da Star dice che di recente, prima del divorzio, Ryan si sarebbe confidato con Sandra in merito alla sua crisi matrimoniale con la Johansson, e di tutta risposta la Bullock lo avrebbe invitato in Texas per trascorrere un po’ di tempo lontano dalla moglie 26enne.
Sempre secondo la rivista Reynolds avrebbe accettato l’invito e lo scorso 26 settembre Sandra e Ryan sono stati visti ad Austin, nel panificio di proprietà di Gesine Bullock, sorella di Sandra.
“Ora che Ryan e Sandra sono single, non sarei affatto sorpreso se diventassero una coppia”, ha dichiarato una fonte anonima alla rivista.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here