Lindsay pronta ad uscire dal tunnel con “Dancing with the Stars”

0
608

La 24enne attrice Lindsay Lohan avrebbe forse trovato il modo per rimettersi sulla retta via: per la ribelle ragazza che ultimamente non ha fatto altro che fare avanti e indietro tra tribunale e carcere, sarebbe pronto un nuovo progetto, al fine da poterla allontanare dal brutta situazione in cui si ritrova da diverso tempo.
L’attrice starebbe infatti trattando per poter prendere parte al cast del programma “Dancing with the Stars”, ovvero la versione americana di “Ballando con le stelle”.
Non si sa ancora se Lindsay parteciperà come membro ufficiale del cast o solo come ospite, ma sembra difficile per lei riuscire a prendervi parte con frequenza a causa del suo impegno con la riabilitazione.

“Avrebbe un programma di lavoro fissato ogni giorno, sarebbe sempre occupata e allo stesso tempo davvero produttiva. Prima di parlare con i produttori voleva avere l’ok di chi la sta seguendo, e lo ha ottenuto”, hanno spiegato i membri del suo staff.
Secondo quanto viene riportato da Radaronline il suo team di collaboratori starebbe facendo di tutto al fine di riuscire a riportare alla luce il personaggio di Linsday, cercando di dare di lei un tipo di immagine diversa da quella che si é conquistata ultimamente, un immagine che ha finito anche per farle perdere il ruolo della pornostar Linda Lovelace nel film “Inferno”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here