Attrici incastrate da sex tape: l’ultima della lista? Jennifer Lopez

0
678

La bellissima Jennifer Lopez, conosciuta dai fan come J.Lo, torna a fare parlare di sé: la bella cantante, attrice, ballerina, stilista e addirittura produttrice statunitense ha finito per entrare nella lista di quelle famosissime star che hanno dovuto fare i conti con la “pubblicazione” e la diffusione di un sex tape.
J.Lo é infatti attualmente minacciata proprio dal suo ex marito, tale Ojai Noa, che ha giurato di essere pronto a rendere pubblici i video che arriverebbero ad un lunghezza totale di ben 21 ore di filmato dove viene mostrata la Lopez in una “veste” particolare.

Una giornata intera da trascorrere con J.Lo praticamente!
Pare che il filmato non contenga però le prestazioni sessuali dei due comodamente adagiati sul loro letto, bensì la voglia di trasgredire dei due, della serie “lo famo strano”.
La notizia che é stata pubblicata da Radaronline, descrive diverse scene (forse sarebbe più opportuno dire diverse riprese!) particolare in cui Jennifer, priva di biancherina intima, di lascia riprendere dalla telecamera, pronta a mostrare liberamente le sue parti intime.
Noa avrebbe già ricevuto un’ingiunzione da parte degli avvocati di Jennifer dove viene vietato all’uomo di pubblicare il video. Chissà se questa volta Ojai andrà fino in fondo, contrariamente a quanto fatto in passato quando provò a diffondere un altro video.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here