Olivia Wilde, “principessa” di cinema e tv: “Torno con Dr House”

0
679

I fan americani del famoso tv show “Dr House” sono disperati, perché hanno dovuto far fronte all’allontanamento dell’attrice Olivia Wilde dalla fortunata serie tv; il suo personaggio, Tredici, é stato “eliminato” con una scusa già dalla prima puntata, ma pare che proprio per merito della protesta dei fan, potrebbe rientrare nel cast proprio prima della fine della settima stagione.
“Tornerò ad House in questa stagione. E’ un dato di fatto. E’ un patto. Sono stata molto fortunata quest’anno perché ho avuto l’opportunità di girare grandi film e di avere un lavoro in televisione che mi calza a pennello e mi lascia far altro”, ha spiegato la stessa attrice con grande orgoglio.

“Gli spettatori scopriranno dove è stato il mio personaggio e perché. Penso sia un grande passo avanti per lei. Tredici ne ha passate molte e ha diritto di avanzare. Ha l’Huntington. Ha un tumore al cervello e sta diventando ceca. Ha avuto un brutto arresto. E’ sessualmente ambigua. Ha problemi con la droga. Ho pensato…Cos’altro può creare David Shore?” ha continuato l’attrice.
Per chi non lo sapesse la bella attrice nata nel 1984, votata la più bella di Hollywood superando anche la giovane Megan Fox, é la moglie del principe Tao Ruspoli.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here