Batman 3: dubbi per la protagonista femminile

0
660

Per il regista Christopher Nolan sembrano non esserci dubbi in merito al ruolo dell’attore protagonista de suo prossimo Batman, arrivato al terzo capitolo, un ruolo che sarà interpretato nuovamente dal muscoloso Christian Bale, ma chi sarà ad affiancarlo?
Vi sono nono pochi dubbi attorno al ruolo della protagonista femminili di questo “The Dark Knight Rises”, essendovi infatti fin troppe candidate per un solo ruolo.
La scelta dovrebbe ricadere su una tra l’inglese Keira Knightley, la brava Natalie Portman, Anne Hathaway, Blake Lively, Naomi Watts e Rachel Weisz.

Le voci in merito a questa difficile scelta sono molte, ma nessuno pare aver ancora capito se si tratti solo di una trovata pubblicitaria per creare interesse intorno al film, o se effettivamente sia necessario introdurre un “esame” con un provino per valutare quale potrà essere la scelta migliore.
Nei due capitoli precedenti il ruolo femminile venne assegnato prima a Katie Holmes e poi a Maggie Gyllenhaal, divenute così protagoniste delle avventure del mito di Gotham City.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here