Novità al cinema: arriva il thriller “Salt”, con la bella Angelina Jolie

0
702

Siete pronti a farvi catturare dalla realtà parallela dell’agente Evelyn Salt, che vi trascinerà all’interno di un film i cui ritmi si mescolano tra il genere di azione e il thriller?
“Salt” é la nuova pellicola firmata da Phillip Noyce, uno dei migliori registi di Hollywood, in grado di rendere intrigante e credibile una storia di per sé difficile da raccontare.
Effettivamente dobbiamo riconoscere che manca un po’ di originalità nella trama della storia, ma il grande merito del regista si cela proprio nel suo talento e nelle abilità degli attori di rendere nuovo un qualcosa che abbiamo tutti già visto almeno una volta.

Il film, che secondo alcuni sarà il primo di una trilogia, non si fa mancare nulla: inseguimenti, colpi di scena, azione e armi di ogni genere che si alternano per tenere sempre in tensione lo spettatore.
Pezzo forte di questo film é poi la protagonista femminile, Angelina Jolie, bella, atletica e credibile in un genere che sembra davvero appartenerle.
In questa specie di “Mission Impossible tutta al femminile”, Angelina é Evelyn Salt, una giovane agente della CIA che viene accusata di essere una spia russa.
La pellicola é uscita al cinema ieri e sicuramente saprà creare non poche insidie ai film già presenti in classifica; buon ritmo, grande adrenalina.
Saranno sicuramente molti quelli che uscendo dal cinema si chiederanno “Chi é Salt?”, esattamente come si domanda il trailer ufficiale del film.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here