M.P. King, regista di Sex and the City, chiama Streep, Bullock e Oprah

0
604

Prendete un regista brillante, colui che ha firmato il successo cinematografico di “Sex and the City” e mettete a sua disposizione, la miglior attrice del mondo, l’attrice più potente e richiesta e la conduttrice televisiva più amata d’America. Che cosa ne verrà fuori?
Secondo quanto annunciato tramite la Universal Pictures, il cast di stelle sarà composto da Meryl Streep, Sandra Bullock e Oprah Winfrey, tre donne molto famose e amate messe a disposizione del regista Michael Patrick King.
Questa notizia é uscita quando in Italia erano appena le 2 di notte e in pochissimo tempo ha conquistato le pagine di molti blog e siti internet americani; se tutto venisse confermato si tratterebbe di un cast davvero eccezionale, anche se é davvero impossibile confermare le voci al momento.

Che Sandra Bullock e Meryl Streep volessero lavorare insieme in un progetto non é una novità, hanno spesso ripetuto questo loro desiderio, ma come mai ad Hollywood hanno avuto bisogno di così tanto tempo prima di riuscire a “conquistarle”?
E mentre Sandra sta scegliendo tra il film “Gravity” di Alfonso Cuaron’s e “Extremely Loud and Incredibly Close” di Stephen Daldry, pare voglia anche preparare un progetto con Anne Fletcher, regista con la quale ha lavorato nel film “Ricatto d’amore”.
Il film che unirà le tre donne attualmente é senza titolo e secondo le voci dovrebbe parlare di media, matrimonio e marketing. Chissà se rivedremo Bullock e Strepp candidate al prossimo Oscar insieme?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here